Il successo della 1^ Befana del Poliziotto in digitale al Teatro LEONTINI nelle pagine del Messaggero, idea, organizzazione e promozione del sindacato CONSAP

Il Messaggero 7 gennaio 2020 art. Befana Poliziotto CONSAP
Il Messaggero 7 gennaio 2020
art. Befana Poliziotto CONSAP
Grande successo della 1^ versione in digitale della Befana del Poliziotto ideata, organizzata e promossa dal sindacato CONSAP - Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia - Segreteria Provinciale di Roma, in collaborazione con l'Oasi Park di Roma (partner ormai storico della kermesse di gennaio di ogni anno).
Al Teatro Leontini di Roma, al quartiere Casal Palacco, la manifestazione dedicata, unica nel panorama nazionale e per la prima volta nel suo genere, arrivata alla 9^ edizione, ha visto una grande adesione di personaggi noti dello spettacolo e del mondo televisivo in generale, da Pippo Baudo e Valeria Marini, rispettivamente padrino e madrina dell'evento, a seguire Al Bano, Gigi D'Alessio,  Fausto Leali, Jimmy Ghione, Gigi Miseferi, il Mago Heldin, Moreno, Federico IelapiLallo Circosta, Abba The Best, Aldo Serena, Tony Santagata, Gianfranco Phino, Adriana Russo, Bebbe ConvertiniElisa Liistro, Luca Di Nicola, Max Coccobello, Dj KiKo, Luca e Luca, Maria Grazia Tringale, SuperMimmo, Uomo Gatto.
Sul palco del teatro Leontini, una lunga maratona di oltre 3 ore, presentata dall'attrice di CentoVetrine Daniela Fazzolari con frequenti incursioni di Gianluca Guerrisi, Segretario Generale Provinciale di Roma e Dirigente Nazionale del Sindacato di Polizia CONSAP.


Mascotte d'eccezione la piccola Bendetta De Meo di soli 2 anni e figlia di poliziotto.
Alla direzione artistica Nino Capobianco.
Durante le fasi della kermesse, che ha visto una seguitissima introduzione istituzionale con la proiezione del filmato LUCE e gli auguri del Capo della Polizia Pref. Franco Gabrielli (video-audio concessi dall'Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale della Polizia di Stato), accento sulla tematica COVID, pensiero e vicinanza rivolta ai familiari delle vittime del Coronavirus, al ricordo commosso delle stesse vittime, successivo collegamento con l'architetto Maurizio Capobianco che ha realizzato un Reparto COVID al Campus Biomedico di Trigoria, costruzione ecologica con l'utilizzo del solo 10% di cemento previsto per il normale impiego di relizzazioni. A seguire collegamento con la città di Avezzano, pianificato dal Maestro Danilo Murzilli,  con il neo Sindaco Giovanni Di Pangrazio
per l’emergenza Covid – 19 sul territorio marsicano, l'Assessore Emergenza Covid Teresa Colizza, con l’assessore di Massa D’Albe Dr. Nicola Blasetti e il Presidente UNICEF L’Aquila Prof. Ilio Leonio, l'attore Corrado Oddi, il dirigente sindacale CONSAP Paolo Giordani,  presentati e moderati dal conduttore RAI Luca Di Nicola.

....::: Gli articoli sul Messaggero

Il Messaggero 7 gennaio 2020 art. Befana Poliziotto CONSAP
Il Messaggero 7 gennaio 2020
art. Befana Poliziotto CONSAP

Il Messaggero 7 gennaio 2020 art. Befana Poliziotto CONSAP
Il Messaggero 7 gennaio 2020
art. Befana Poliziotto CONSAP


MANIFESTAZIONE SEGNALATA

MANIFESTAZIONE SEGNALATA
Servizio di informazioni turistico culturali della città di Roma

COLLABORAZIONE CONSAP ROMA EVENTI CON JOSEBA PUBLISHING


COLLABORAZIONE CONSAP ROMA EVENTI CON DRAGOLAND ANIMAZIONE DI ROMA